';
woman

WOMAN

Per la donna la bellezza non è un vezzo o un frivolo capriccio, ma una funzione corporea vera e propria, come la digestione, l’alimentazione ecc. E’ un importantissimo biglietto da visita strettamente legato al pieno sviluppo del concetto di femminilità, all’amor proprio e all’autostima.

La bellezza conviene mantenerla fin da giovani, curandola e prevenendo la comparsa di inestetismi, più che cercare di modificare radicalmente deformità avanzate e non facilmente correggibili.

La visita con il dott. Filippo Boriani è prima di tutto un confronto amicale e rilassato ove la donna viene messa totalmente a suo agio e può sentirsi del tutto libera di esprimere la percezione del proprio corpo e quello che del suo aspetto vorrebbe tenere, potenziare, migliorare o eliminare.

Solo dopo un profondo e accurato ascolto, il dottore, sulla base dei più recenti, sicuri e collaudati strumenti della medicina e della chirurgia estetica, offrirà le possibili soluzioni, nel solo e più puro interesse della paziente stessa, svelando in modo chiaro potenzialità, benefici attesi, limiti e rischi noti delle varie procedure e delle loro alternative terapeutiche.

VISO

VISO

SENO

SENO

CORPO

CORPO